Suite Family
Prenota Subito
Family Suite con Sky & Cromoterapia
La nostra Suite per le famiglie o per chi desidera avere grandi spazi a disposizione.
Si compone di due grandi camere connesse, può ospitare comodamente sino a sei ospiti e dispone di un grande bagno in camera e di un ulteriore bagno dedicato esterno alla camera.
E’ dotata di un letto matrimoniale King size, un ulteriore letto matrimoniale King size (o due letti singoli king size) un divano letto matrimoniale (nella configurazione per 5 o 6 persone) o di un angolo salottino (nella configurazione per 4 persone) tutti con materasso e cuscini ortopedici di 2 differenti spessori.
La camera è, inoltre, interamente insonorizzata. Servizi/trattamenti Aria condizionata Asciugacapelli Asciugacapelli (a richiesta) Internet (wireless) Ferro e asse da stiro (a richiesta) Mini Bar Bagno Cassaforte Scrivania da lavoro TV LCD, SAT TV, SKY GOLD incluso dal 1 aprile al 31 ottobre, on Demand per periodi differenti.